Artigianalità & Ricerca

Gioielli che parlano di vita, di bellezza, di arte, di natura e di Sicilia: l’ispirazione mediterranea delle collezioni è forte e sempre riconoscibilie.

La designer coinvolge in un itinerario variegato e ricco di suggestioni donne moderne cosmopolite e dinamiche, creando una sinergia tra soggetti e oggetti che si scelgono vicendevolmente.

È il più grande e moderno impianto del Sud Italia.
Accanto alla tecnologia tradizionale della microfusione, l’azienda punta sulla sperimentazione e sull’utilizzo innovativo della tecnica dell’elettrodeposizione su cera. Attraverso la ricerca tecnologica e la re-interpretazione dell’elettroformatura con nuove logiche di design e contemporaneità, l’azienda riesce a produrre oggetti leggerissimi sia con forme complesse, ampi volumi e sottosquadri, sia con forme molto piccole con sottili effetti scultorei e definizioni accurate.

Diventa così elemento fondamentale la manifattura di qualità; l’attenzione e l’importanza dell’abilità artigianale viene riconosciuta anche nella produzione seriale. Tutte le lavorazioni sono svolte all’interno dello stabilimento e sono eco-compatibili.
Un notevole investimento è stato fatto in relazione alle dotazioni di sicurezza, alla salvaguardia della salute dei lavoratori e per il recupero dei rifiuti tossici di lavorazione.

ATELIER

V.le San Pancrazio, 15 – Taormina “Porta Messina” (Me)
Tel. (+39) 0942 23655
Mob. (+39) 328 9221701

FACTORY AND SHOW ROOM

Via Porta Palermo, 20 – Leonforte (En)
Tel. (+39) 0935 905864
Mob. (+39) 392 9893594